Pietro Latella alla guida dei giovani consulenti del lavoro

Pietro Latella alla guida dei giovani consulenti del lavoro

Aria nuova tra i giovani consulenti del lavoro. Pietro Latella è infatti stato nominato nei giorni scorsi nuovo presidente dell’Associazione nazionale giovani consulenti del lavoro. La nomina è stata sancita dal Consiglio Nazionale dell’Angcdl durante una riunione a Roma per l’ultima seduta del 2014.

Un ufficio di presidenza tutto nuovo affiancherà Latella alla guida dei giovani consulenti del lavoro: vicepresidente è Fabrizio Bontempo (iscritto a Torino), segretario Claudia Cordoni (iscritta ad Asti), tesoriere Gian Luca Cocco (iscritto a Cagliari).Pietro Latella

Fra gli impegni che i giovani consulenti del lavoro si sono dati per il 2015, un posto di rilievo ce l’ha l’iniziativa “Mettiamoci la faccia”, lanciata proprio da Pietro Latella, con la quale il direttivo nazionale dei giovani consulenti del lavoro inizierà la propria attività a livello regionale: presenterà il progetto e gli scopi dell’Associazione e registrerà bisogni e necessità a livello locale dei giovani consulenti del lavoro.

Queste le parole di Pietro Latella a caldo, dopo la nomina: “In momenti difficili come questo, per poter vedere uno spiraglio di luce in fondo a questo tunnel recessivo, ormai arrivato al settimo anno, si deve remare tutti nella stessa direzione. La nostra Associazione lavorerà sempre al fianco delle istituzioni di categoria, in modo propositivo ed aperto al dialogo, pronta a dare il proprio contributo per partecipare alla crescita della nostra professione”.