A Milano si impara il franchising

A Milano si impara il franchising

Se il franchising è una realtà imprenditoriale con grandi potenzialità in un momenti difficile per l’economia, che non accenna a chiudersi, ecco che gli eventi che promuovono questo tipo di autoimprenditorialità sono da seguire con attenzione.

In questo senso si preannuncia importante la due giorni dedicata al franchising e all’impresa, prevista a Milano per il 26 e il 27 maggio. L’evento si chiama “Il bello di chi fa impresa” e si terrà allo Spazio Copernico, via Copernico, 38, sotto l’egida di Millionaire, marchio storico dell’imprenditoria in franchising e non.

All’evento parteciperanno startupper, manager, imprenditori, che racconteranno ai partecipanti la loro storia imprenditoriale, dentro e fuori dal franchising, le lezioni che hanno imparato, gli errori fatti e quelli da non ripetere.

L’evento avrà anche un forte orientamento social, dal momento che, oltre a dare spazio alle storie d’impresa e di franchising, avrà diversi workshop nei quali i partecipanti impareranno come realizzare un e-commerce efficace e utilizzare i social network per aumentare l’impatto del propri brand.

L’evento è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria, inviando una mail a [email protected]. Clicca qui per scaricare il programma dell’evento.