Paolo Righi (Confassociazioni) nuovo presidente Confipi

Paolo Righi (Confassociazioni) nuovo presidente Confipi

Il direttivo di Confassociazioni si fa spazio nel mondo delle professioni. Come comunicano in una nota congiunta Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni e Franco Pagani, vicepresidente con delega a Giustizia e Università, “Paolo Righi, Presidente Fiaip e Vice Presidente Confassociazioni per le professioni immobiliari, è stato nominato nuovo presidente di Confipi, l’organizzazione dei professionisti immobiliari che opera nel seno di Confassociazioni, la più importante confederazione di associazioni professionali dei servizi all’impresa e delle nuove professioni. Una nuova, importante leadership per uno dei più innovativi soggetti di rappresentanza che rappresenta molte fra le più significative associazioni, network e organizzazioni professionali del settore immobiliare”.

In funzione degli importanti incarichi cui è stato chiamato allo svolgimento Franco Pagani in Confassociazioni – ha poi dichiarato Deianaabbiamo condiviso nell’assemblea di Confipi di nominarlo Presidente Onorario e di legare la presidenza di Confipi alla delega sulle professioni immobiliari di Confassociazioni. Per questo, è stato nominato all’unanimità Presidente di Confipi, Paolo Righi, Presidente Fiaip e Vice Presidente Confassociazioni con delega alle professioni immobiliari”.

Il nostro obiettivo – ha dichiarato Paolo Righi fresco di nomina – è quello di fare di Confipi una vera piattaforma collaborativa e competitiva che faccia rete. E’ la sfida dell’innovazione e del futuro. Vogliamo essere gli aggregatori e gli integratori dei nuovi professionisti del settore immobiliare, ma senza dimenticare le molteplici professionalità: gli agenti, gli amministratori, i manager che hanno già fatto grande il nostro settore, utilizzando reciprocamente le sinergie con Fiaip, che in Italia è la più grande associazione di categoria degli agenti immobiliari”.