Customer Day 2015, attenzione al cliente e al franchising

Customer Day 2015, attenzione al cliente e al franchising

La soddisfazione del cliente è centrale in ogni attività commerciale, anche e specialmente in quelle in franchising. Ecco perché è bene segnarsi in agenda l’appuntamento del 17 giugno prossimo quando, a Milano, ci sarà la prima edizione di Customer Day ,“Dal Consumatore al consumATTORE: Engagement e Loyalty nel Digital 2.0”. organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca.

L’appuntamento ruoterà intorno a tre eventi, ciascuno con il proprio payoff, su tematiche che devono essere ben presenti a chi opera nel campo del franchising: FIDELITY FORUM 2015: “Play your Cards right and celebrate the Customer Journey”; CRM 2015: “Make You Customer Journey excellent”; PLANET MOBILE 2015: “Enjoy EnterPayment and simple usability: celebrate the new mobile experience”.

Nel primo si parlerà di come coinvolgere il cliente in modo innovativo rendendolo attivo attraverso i consueti strumenti di customer engagement, sapientemente abbinati ai nuovi programmi di fedeltà sempre più social. Un punto fermo per chi fa franchising o meno.

Il secondo punterà sulla fidelizzazione del cliente attraverso un’analisi dei suoi bisogni, per portarlo a sposare il proprio brand in franchising, integrando in maniera innovativo i canali in-store, online e mobile in modo da fornire al cliente stesso una forte customer experience multicanale.

Il terzo illustrerà come integrare e sviluppare gli strumenti e i servizi più adatti alle esigenze puntuali del cliente, il quale potrà così fruire dei contenuti del proprio brand in franchising in modo immediato e proattivo

Per maggiori informazioni sull’evento e sul programma, cliccate qui o seguite su Twitter l’hashtag #customerday.