Federfranchising al Salone del Franchising

Federfranchising al Salone del Franchising

Mancano ancora più di 4 mesi all’apertura della 30esima edizione del Salone del Franchising di Milano – che quest’anno per festeggiare il trentennale si terrà dal 23 al 26 ottobre a Fiera Milano Rho, a pochi passi dell’Expo 2015 proprio poco prima che questa chiuda i battenti – ma associazioni e marchi si muovono già da tempo.

Per esempio, Federfranchising – Federazione Italiana Franchising – Confesercenti sarà presente, anche nell’edizione di quest’anno del Salone del Franchising come partner istituzionale.

Oltre alla concomitanza con Expo 2015, il Salone del Franchising si terrà negli stessi giorni di un’altra manifestazione per gli addetti ai lavori, HOST, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, leader mondiale nel settore Ho.re.ca e Retail.

Federfranchising–Confesercenti sarà quindi presente al Salone con un suo stand istituzionale dove espositori e visitatori potranno approfondire i servizi a disposizione per sviluppare le aziende in franchising e ricevere indicazioni e supporto nelle loro scelte.

Per informazioni sulla presenza di Federfranchising–Confesercenti al Salone del Franchising, la Federazione ha attivato un indirizzo e-mail cui scrivere: [email protected].