Welfare, un interessante convegno a Varese

Welfare, un interessante convegno a Varese

Le tematiche legate al welfare sono sempre di strettissima attualità in un Paese come l’Italia, che deve fare i conti con una gestione imbarazzante della spesa pubblica e di quella sociale. Ecco perché gli appuntamenti di approfondimento sulle tematiche del welfare sono sempre utili.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro – Unione Provinciale (Ancl-up) di Varese hanno organizzato un convegno di aggiornamento professionale sul tema del welfare che si terrà il 25 settembre a Malpensafiere (clicca qui per iscriverti).

Nell’occasione, Daniele Marzullo, responsabile nazionale patronato Anmil (Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro) farà il punto su “Welfare: il ruolo del consulente nelle pratiche previdenziali ed assistenziali”, per affrontare le diverse tematiche legate al welfare nella situazione attuale del nostro Paese.

Con questo appuntamento sul welfare, i Consulenti del Lavoro ricordano ancora una volta di costituire “il punto di riferimento per un settore di importanza cruciale, quello dell’occupazione e della previdenza che, mai come in questo periodo di crisi e di grande incertezza, è al centro dell’attenzione e delle preoccupazioni di molte persone”.