Consulenti del Lavoro, a Lodi si parla di Jobs Act

Consulenti del Lavoro, a Lodi si parla di Jobs Act

Appuntamento dopodomani, giovedì 29 ottobre a Lodi, nell’Auditorium T. Zalli di Via Polenghi Lombardo, per l’evento organizzato dall’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Lodi in collaborazione con Zucchetti. Tema dell’incontro, un focus sulle prospettive del mercato del lavoro in Italia.

L’evento, che vede il patrocinio della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro, consentirà ai consulenti del lavoro e agli avvocati che vi parteciperanno di maturare 4 crediti formativi e di approfondire scenari e prospettive del mercato del lavoro alla luce delle recenti normative, introdotte dal Jobs Act.

In particolare, durante il convegno i relatori e i consulenti del lavoro faranno il punto sulle novità in materia di obblighi e adempimenti derivanti dal decreto semplificazioni, sui nuovi ammortizzatori sociali e sulle tipologie contrattuali che vengono messe a disposizione dei datori di lavoro per gestire l’organico aziendale.

Secondo il presidente del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lodi, Luigi Tortora, “il grande successo della prima edizione, alla quale hanno partecipato oltre 500 persone, ci ha convinto a riproporre un convegno sul tema del lavoro. Con il supporto di Accademia Zucchetti ci siamo quindi attivati per comporre un pool di esperti in materia in grado di fornire ai partecipanti tutti gli elementi per una corretta interpretazione della legge”.