L’ Istituto Nazionale Tributaristi partner del portale wecanjob

wecanjob

L’ Istituto Nazionale Tributaristi (INT) è partner del portale WeCanJob, realizzato per fornire indicazioni sul mondo delle professioni e dei mestieri a chi si affaccia al mondo del lavoro e a chi ha necessità di individuare nuove possibilità di lavoro.

All’interno del portale, l’ Istituto Nazionale Tributaristi ha contribuito a curare la pagina dedicata alla professione di TRIBUTARISTA, pagina in cui si trovano indicazioni sulle principali peculiarità della figura professionale e video informativi che, in forma semplice ma esaustiva, le rappresentano.

Particolarmente soddisfatto il presidente dell’ Istituto Nazionale Tributaristi, Riccardo Alemanno, che ha dichiarato: “L’INT una volta di più ha dimostrato di volere indirizzare il proprio impegno in campo sociale oltre la rappresentanza professionale, che resta ovviamente la nostra mission principale, e proprio nella direzione dell’impegno sociale va questa nuovo sfida. Sono infatti certo che il portale wecanjob sarà utile a chi vuole districarsi nel mondo del lavoro, in particolare delle professioni, tradizionali o innovative che siano, ovvero svolgerà un servizio di grande importanza sociale con informazioni corrette ed analitiche”.

Voglio quindi ringraziare particolarmente il Consigliere nazionale Tiziana Pucciarmati – ha concluso il presidente dell’ Istituto Nazionale Tributaristiche, con grande disponibilità e professionalità, ha prestato volto, voce e ed esperienza personale per i video informativi. Ora diffonderemo in modo più capillare possibile il nuovo portale anche attraverso i social, i comunicati stampa, il nostro sito internet ufficiale, nonché ogni tipo di comunicazione anche verso le istituzioni”.