Anche a Sanremo uno sportello franchising

Anche a Sanremo uno sportello franchising

Aperto un altro sportello franchising sul territorio italiano. Questa volta tocca alla Liguria e alla città di Sanremo dove, nella sede della locale Confcommercio (corso Cavallotti 14), è stato attivato un sportello franchising in collaborazione con Assofranchising, per dare consulenza e assistenza a quanti vogliono aprire un’attività in franchising.

Come gli altri aperti in altre città italiane, lo sportello franchising di Sanremo, grazie al supporto di Confcommercio della provincia di Imperia, offrirà agli aspiranti franchisee che ne faranno richiesta supporto in ambito contrattuale e legale, sul fronte del credito, per la redazione del business-plan e così via.

Come spiega Paolo Anfossi, responsabile dello sportello franchising sanremese, “l’obiettivo è fornire un servizio di consulenza specifica a chiunque desideri aderire a questa formula commerciale. Oltre alla consulenza iniziale con le informazioni di base, lo sportello franchising mette a disposizione un servizio di assistenza gratuito durante tutte le fasi che devono consentire al potenziale interessato di arrivare ad un primo incontro con il/i franchisor che avrà scelto adeguatamente informato”.