Punti sul vegano? Ecco il franchising Vegan Enjoy

Punti sul vegano? Ecco il franchising Vegan Enjoy

Quella del cibo e dei ristoranti vegani non è più ormai solo una moda ma un consolidato stile di vita, che si basa su una scelta consapevole che punta non solo alla salute fisica, ma anche al benessere psicologico. Una scelta che può diventare anche opportunità di business se si sceglie un franchising di settore.

Cominciano anche a diffondersi anche in Italia diversi franchising legati al vegano, dai ristoranti ai take away, dalle gelaterie ai corner bio. Uno di questi franchising è quello delle gelaterie Vegan Enjoy, pensate proprio per questo tipo di consumatore.

Come comunica l’azienda, l’obiettivo del franchising Vegan Enjoy è quello di “fornire a nuovi imprenditori tutti gli strumenti necessari, sia nella creazione della gelateria Total Vegan che nella promozione pubblicitaria del marchio, a costi contenuti e con alle spalle una grande esperienza e la dose di know-how indispensabile. Ciò sarà possibile anche grazie alla collaborazione con un importante partner che opera dal 1963 nell’ambito della creazione di gelaterie e basi per gelato: Astori Group”.

Dettagli

Superficie media del punto vendita: almeno 60 mq

Bacino d’utenza: non specificato

Investimento iniziale: almeno 70mila euro

Fatturato medio annuo: almeno 200mila euro

Fee d’ingresso: nessuna

Royalties: nessuna

Durata del contratto: 3 anni

Per maggiori informazioni: Vegan Enjoy