Aprire un franchising, un evento a Milano

Aprire un franchising, un evento a Milano

Appuntamento a Milano per quanti vogliono saperne di più sul franchising e su come aprire un negozio seguendo questo modello di business. Mercoledì 3 febbraio alle 11 è infatti in programma, nella sede di Assofranchising in via Melchiorre Gioia 70, un incontro gratuito organizzato da Mail Boxes Etc., in collaborazione con UniCredit e Grenke, per presentare le caratteristiche e i vantaggi del franchising agli aspiranti franchisor.

Il titolo dell’incontro è già di per sé un manifesto, “Il Franchising: un sistema per fare impresa in Rete e lavorare in autonomia”, e si presenta come un’occasione per avere una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e sulle opportunità di business e di sviluppo professionale in questo settore.

Destinatari dell’incontro sono gli aspiranti imprenditori ma anche, semplicemente, chi vuole avere qualche informazione in più su una nuova attività professionale autonoma che questa formula può garantire. A questo, seguiranno altri incontri in diversi capoluoghi italiani.

Gli onori di casa saranno fatti da Mail Boxes Etc, in quanto organizzatore dell’evento, che presenterà la propria testimonianza e il proprio modello di business attraverso le parole di Fabrizio Mantovani, Retail Network Development Director di Mail Boxes Etc. UniCredit, partner dell’iniziativa, illustrerà le possibili agevolazioni finanziarie per quanti decidono di aprire un’attività in franchising.

Per partecipare all’incontro, registrarsi sul sito www.mbe.it.