Congresso INT, le iniziative di solidarietà

Congresso INT, le iniziative di solidarietà

di Davide PASSONI

Nel V Congresso Nazionale INT è stato riservato anche un importante spazio alla solidarietà. L’INT ha infatti aderito all’iniziativa Formazione all’Amatriciana, Forum promosso da Sergio Gaglianese, vicepresidente con delega al Network Development di Confassociazioni, che ha come obiettivo la raccolta fondi per le popolazioni dei territori del Centro Italia colpiti dal terremoto del 24 agosto.

Un’iniziativa di solidarietà che farà confluire quanto raccolto dall’INT nei fondi dell’iniziativa patrocinata da Confassociazioni, destinata a singoli progetti di aiuto in collaborazione diretta con il sindaco di Amatrice. Per donazioni, è possibile effettuare un versamento tramite il conto corrente INT: IBAN IT78P0200847945000002515744. Causale: Aiuti Terremoto Centro Italia 2016.

Oltre alle popolazioni colpite dal terremoto, le iniziative di solidarietà dell’INT vanno anche a favore del progetto Insieme a N.O.I. dell’Ospedale Gaslini di Genova. Per sostenere e spiegare il progetto, i congressisti dell’INT hanno ricevuto una toccante lettera che potete leggere cliccando qui.

Per sostenere il progetto di solidarietà a favore del Centro di Neuroncologia del Gaslini, è possibile effettuare un versamento tramite il conto corrente intestato a Gaslini Onlus: IBAN IT05V0617501583000000611780. Causale: Progetto Neuroncologia Garrè.

Lo speciale Congresso INT 2016