“I Migliori nel Campo”: ISUZU D-Max e Cia-Agricoltori Italiani a caccia di eccellenza nelle campagne italiane

“I Migliori nel Campo”: ISUZU D-Max e Cia-Agricoltori Italiani a caccia di eccellenza nelle campagne italiane

Post sponsorizzato

D-Max Isuzu

Valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana raccontando con le immagini le realtà vincenti del territorio.

Con questi obiettivi Isuzu D-Max e Cia-Agricoltori Italiani lanciano “I Migliori nel Campo”, iniziativa on the road, un viaggio da Nord a Sud, per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna a fare impresa con i prodotti della terra.

Cia-Agricoltori Italiani ha individuato “I Migliori nel Campo”, dodici storie fra le più significative, raccolte tappa per tappa a bordo di un pick up Isuzu D-Max e raccontate dalle telecamere.

Ma non solo. “I Migliori nel Campo” vuole premiare anche chi quotidianamente è impegnato in prima persona come professionista o imprenditore per “costruire l’eccellenza”.

Grazie al concorso “I Migliori nel Campo” i professionisti titolari di partita IVA e i legali rappresentanti di imprese (individuali o società) che voteranno la loro storia preferita fra le 12 raccolte nel viaggio, parteciperanno all’estrazione di un pick up D-Max. Per votare è sufficiente andare sul sito www.imigliorinelcampo.it ed esprimere la propria preferenza entro il 19 novembre.

E per gli associati a Cia-Agricoltori Italiani c’è una opportunità in più: concorrono all’estrazione di un secondo D-Max.

Scopri il progetto: http://www.imigliorinelcampo.it/progetto/

Guarda le videostorie: http://www.imigliorinelcampo.it/videostorie-2/

Vota e vinci D-Max: http://www.imigliorinelcampo.it/vota-i-migliori-nel-campo