Wind Tre Business, il partner affidabile di professionisti e piccole imprese

Wind Tre Business, il partner affidabile di professionisti e piccole imprese

Piccole imprese e partite IVA non hanno tempo da perdere. Devono pensare solo a una cosa: fare business.

Una sfida quotidiana che, per essere vinta, ha bisogno dei migliori partner in ogni ambito del lavoro che, ogni giorno, ciascun professionista deve svolgere al meglio.

Uno di questi ambiti strategici è quello della telefonia, nel quale servono alleati affidabili e performanti, sia per la linea fissa sia per quella mobile. Per entrambe, Wind Tre Business ha la soluzione ideale.

 

L’offerta OFFICEONE di Wind Tre Business è pensata per l’ufficio e porta Fibra e Adsl con connettività veloce e senza costi extra in fattura. Chiara e lineare.

Perché per un professionista, la chiarezza viene prima di tutto. Una chiarezza che è già parte dell’offerta.

Per la telefonia mobile, invece, la soluzione MYSHARE di Wind Tre Business consente di avere anche il nuovissimo Samsung Galaxy S9 o S9+, lo strumento più moderno per chi fa impresa e business oggi.

L’offerta MYSHARE chiamate e internet offre fino a 60 GIGA da condividere tra i vari device, su rete 4G-LTE, validi anche all’estero. E a partire da 8 € in più al mese è possibile aggiungere il Samsung Galaxy S9 o S9+

Per essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor e per conquistare nuovi mercati e nuovi clienti, meglio cominciare da soluzioni di comunicazioni efficaci, come quelle di Wind Tre Business.