Riprendono gli adempimenti tributari e con essi i versamenti a cui provvedere così come stabilito dall’Agenzia delle Entrate con Documento riportante la data del 30/4/2010.
In particolare, essa concerne i contribuenti a cui erano stati sospesi gli obblighi per effetto delle disposizioni facenti seguito alla alluvione del 1° ottobre 2009, che ha colpito i residenti dei Comuni della Provincia di Messina.
Costoro sono tenuti al versamento di 24 rate mensili, senza sanzioni né interessi, a decorrere da giugno ed entro la fine dello stesso mese effettuare anche gli adempimenti scaduti nel periodo di sospensione.
Paola Perfetti
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…