Categories: Ultimissima

A Livorno un contributo per le imprese che assumono.

In base al Pacchetto Anti-crisi della Regione Toscana, la Camera di Commercio di Livorno, ha pubblicato un bando per la concessione di contributi in conto capitale alle imprese che hanno passato l’istruttoria con Fidi Toscana, per l’ottenimento di un finanziamento diretto alla copertura del costo complessivo del lavoro dipendente che l’impresa sosterrà nei dodici mesi successivi alla erogazione del finanziamento, impegnandosi a mantenere in attività lo stesso numero dipendenti impiegati alla data di erogazione.

A beneficiare dell’intervento potranno essere tutte le imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Livorno.

L’incentivo consisterà in un contributo a fondo perduto nella misura pari al 6% del finanziamento ottenuto da Fidi Toscana, fino al limite massimo di 3.000 euro.

Le imprese che vorranno partecipare al bando, dovranno presentare le domande di ammissione all’iniziativa entro il 31 dicembre 2010.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago