Categories: Ultimissima

A Livorno un contributo per le imprese che assumono.

In base al Pacchetto Anti-crisi della Regione Toscana, la Camera di Commercio di Livorno, ha pubblicato un bando per la concessione di contributi in conto capitale alle imprese che hanno passato l’istruttoria con Fidi Toscana, per l’ottenimento di un finanziamento diretto alla copertura del costo complessivo del lavoro dipendente che l’impresa sosterrà nei dodici mesi successivi alla erogazione del finanziamento, impegnandosi a mantenere in attività lo stesso numero dipendenti impiegati alla data di erogazione.

A beneficiare dell’intervento potranno essere tutte le imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Livorno.

L’incentivo consisterà in un contributo a fondo perduto nella misura pari al 6% del finanziamento ottenuto da Fidi Toscana, fino al limite massimo di 3.000 euro.

Le imprese che vorranno partecipare al bando, dovranno presentare le domande di ammissione all’iniziativa entro il 31 dicembre 2010.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago