Cna Roma: un’estate di check-up gratuito alla tua auto

Per chi rimane in citttà durante l’estate, adempiere alle criticità quotidiane come quelle della riparazione di un guasto improvviso alla proprio auto può essere effettivamente un problema.

Non per chi si troverà nella capitale fra luglio ed agosto: qui, meccanici e check up gratutito dell’auto saranno a disposizione dei cittadini!

Avete capito bene: circa 100 officine della capitale hanno aderito all’iniziativa della Cna “Pit-stop da Formula 1- fai un check-up gratuito alla tua auto” promosso da Cna Roma.

L’iniziativa vuole ribadire l’importanza della sicurezza quando ci si mette al volante, soprattutto se bisogna affrontare un viaggio in vista delle vacanze estive – ha spiegato Lorenzo Tagliavanti, Direttore della Cna di Roma – Di più, i nostri autoriparatori, aderenti alla rete Cna, garantiscono interventi professionali e senza sorprese”.

Sarà in vigore dal primo luglio al 31 agosto, ed oltre 500 romani hanno già portato la loro automobile per un controllo usufruendo, gratuitamente, di un servizio che di norma è invece a pagamento, e che include: controllo delle luci, dei livelli, dei pneumatici, dell’efficienza sterzo, dell’impianto di aria condizionata, scadenza del bollino blu, della revisione, degli ammortizzatori e abs.

Per conoscere l’elenco completo e aggiornato di meccanici, elettrauto, autoriparatori che hanno aderito all’iniziativa, consultate il sito della Cna: www.cnapmi.org.

Ma come rinoscere i centri aderenti? Espongono una locandina realizzata dall’associazione di categoria e, una volta consegnata l’auto, provvederanno ai seguenti interventi: controllo centralina, diagnosi motore; efficienza parti di carrozzeria; scadenza bollino blu; scadenza revisione; ammortizzatori e abs; luci; livelli; efficienza sterzo; pneumatici; freni; efficienza impianto aria condizionata.

Paola Perfetti