Con questo titolo, il gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Sondrio ha deciso di festeggiare i suoi primi dieci anni di attività.
Niente party con torta e candeline, ma un evento previsto per venerdì 17 luglio 2010 presso il ristorante “La Brace” e dedicato ad instaurare un ponte ideale fra la modalità “tradizionale” di gestire i servizi informatici ed un approccio più high tech. Un trade d’union per favorire la diffusione di una “cultura digitale“.
Il meeting di Sondrio “Più digitale fa bene alle imprese artigiane” vuole perciò essere un’occasione in più per i giovani imprenditori artigiani protagonisti della rivoluzione tecnologica in atto, nonchè una proposta di confronto, analisi ed approfondimento sulle tecnologie digitali con particolare attenzione alla realtà delle imprese artigiane.
Per avere maggiori dettagli sull’evento, ecco il sito http://www.artigiani.sondrio.it/con orari e location.
Paola Perfetti
L’aria condizionata può mettere a rischio i tuoi polmoni se trascuri un dettaglio fondamentale. Costa…
Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…