Pmi Brianza sul web con Networking

Nella provincia di Monza e Brianza parte Networking, il progetto di una grande rete dedicata al matching tra le imprese artigiane della Brianza.

In realtà, Networking è stato mandato live già lo scorso 15 luglio 2010, ma il progetto è stato illustrato solo di recente dalla Commissione provinciale lavoro, istruzione e formazione, attività produttive.

Il nostro intento – ha spiegato il presidente dei giovani imprenditori di Confartigianato, Filippo Berto è stato quello di dare alle aziende brianzole l’opportunità di scambiarsi informazioni, conoscenze, esperienze, opportunità, in modo da riuscire a fronteggiare l’attuale momento di difficoltà che interessa l’economia globale. Grazie alla nostra rete, le realtà dell’artigianato della Brianza avranno l’opportunità di ampliare il loro raggio d’azione per interagire e mantenere ad un buon livello gli affari e la produttività”.

Un progetto come questo – ha detto il presidente della Commissione provinciale Rosario Mancino – costituisce un esempio per tutti coloro che credono nel lavoro ed hanno una visione proiettata al futuro, di fronte alla crisi internazionale”.

Paola Perfetti