Nella provincia di Monza e Brianza parte Networking, il progetto di una grande rete dedicata al matching tra le imprese artigiane della Brianza.
In realtà, Networking è stato mandato live già lo scorso 15 luglio 2010, ma il progetto è stato illustrato solo di recente dalla Commissione provinciale lavoro, istruzione e formazione, attività produttive.
“Il nostro intento – ha spiegato il presidente dei giovani imprenditori di Confartigianato, Filippo Berto – è stato quello di dare alle aziende brianzole l’opportunità di scambiarsi informazioni, conoscenze, esperienze, opportunità, in modo da riuscire a fronteggiare l’attuale momento di difficoltà che interessa l’economia globale. Grazie alla nostra rete, le realtà dell’artigianato della Brianza avranno l’opportunità di ampliare il loro raggio d’azione per interagire e mantenere ad un buon livello gli affari e la produttività”.
“Un progetto come questo – ha detto il presidente della Commissione provinciale Rosario Mancino – costituisce un esempio per tutti coloro che credono nel lavoro ed hanno una visione proiettata al futuro, di fronte alla crisi internazionale”.
Paola Perfetti
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…
Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…