Nella provincia di Monza e Brianza parte Networking, il progetto di una grande rete dedicata al matching tra le imprese artigiane della Brianza.
In realtà, Networking è stato mandato live già lo scorso 15 luglio 2010, ma il progetto è stato illustrato solo di recente dalla Commissione provinciale lavoro, istruzione e formazione, attività produttive.
“Il nostro intento – ha spiegato il presidente dei giovani imprenditori di Confartigianato, Filippo Berto – è stato quello di dare alle aziende brianzole l’opportunità di scambiarsi informazioni, conoscenze, esperienze, opportunità, in modo da riuscire a fronteggiare l’attuale momento di difficoltà che interessa l’economia globale. Grazie alla nostra rete, le realtà dell’artigianato della Brianza avranno l’opportunità di ampliare il loro raggio d’azione per interagire e mantenere ad un buon livello gli affari e la produttività”.
“Un progetto come questo – ha detto il presidente della Commissione provinciale Rosario Mancino – costituisce un esempio per tutti coloro che credono nel lavoro ed hanno una visione proiettata al futuro, di fronte alla crisi internazionale”.
Paola Perfetti
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…