Un portale che ha l’obiettivo di mettere in rete a breve tutti gli oltre 34mila alberghi esistenti in Italia e che vuole diventare un punto di riferimento concreto per i consumatori, che a fatica si muovono nell’affollato mondo dell’online.
Il sito è stato presentato nelle scorse settimane nella sede Confcommercio Imprese per l’Italia di Vicenza, alla presenza del direttore generale di Federalberghi, Alessandro Cianella, insieme a Benedetta Pilla, del servizio marketing di Amadeus, la società che ha curato il portale.
Gli operatori, con Italyhotels.it, possono contare su un canale addizionale di vendita, legato al crescente utilizzo di Internet sia per acquisire informazioni sulle strutture alberghiere, sia per procedere alla prenotazione. Il sistema permette inoltre agli operatori una maggiore flessibilità nel modulare le offerte in base alla tipologia di clientela, oltre a vantaggi concreti sulla gestione operativa.
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…