La certificazione dovrà essere rilasciata da Organismi di Certificazione accreditati presso Enti operanti nell’ambito U.E., membri di E.A..
Il contributo verrà corrisposto nella misura massima del 30% della spesa sostenuta, al netto dell’IVA, fino ad un ammontare massimo complessivo di 2.000,00 Euro per impresa.
Le domande di ammissione al contributo dovranno essere presentate, tramite raccomandata o consegna a mano, entro e non oltre il 31 dicembre 2010 all’Ufficio Protocollo della CCIAA di Imperia.
Con piccoli accorgimenti si può risparmiare sul riscaldamento senza rinunciare al comfort: Altroconsumo spiega come…
Il Bonus Nido 2025 entra nella fase operativa: l’INPS annuncia importi aggiornati e nuove soglie…
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…