Anche se non c’è ancora l’ufficialità, in quanto la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale ancora non c’è stata, si prevede una nuova tariffa professionale per i dottori commercialisti ed esperti contabili.
L’aumento previsto sembra possa essere del 50% dei compensi spettanti ai sindaci (con possibilità di estensione anche ai membri del consiglio di sorveglianza per le società che adottano il sistema dualistico), un compenso orario minimo di Euro 77,48 e di Euro 619,76 a giornata per l’attività di revisione contabile.
Inoltre dovrebbero esser previsti anche onorari specifici per la trasmissione telematica delle dichiarazioni e degli altri documenti e istanze, distinguendo in ragione della complessità degli stessi.
Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…
Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…