La collettiva “privata”si é tenuta a Vicenza, nella sede della locale Associazione di Confartigianato.
La delegazione indiana era guidata da Roney Simon, presidente della FICCI (Federation of Indian Chambers of Commerce and Industry) e a sua volta imprenditore di successo.
All’incontro erano presenti il Presidente Assoartigiani di Vicenza Giuseppe Sbalchiero, il Presidente della federazione Moda di Confartigianato del Veneto Giuliano Secco ed il direttore dell’Ice, Andrea Quattrocchi.
L’incontro fa parte del progetto per l’internazionalizzazione dell’artigianato “Cooperazione e business tra pmi italiane e indiane nel settore moda” promosso da Ice e Ministero dello Sviluppo economico con Confartigianato Moda.
“Conoscere le potenzialità del nostro settore e quelle indiane” – ha spiegato il presidente del sistema moda della Confartigianato del Veneto, Giuliano Secco – “e’ essenziale per mettere a punto strategie commerciali mirate. Abbiamo l’obiettivo di creare le condizioni affinché le piccole imprese italiane della moda siano competitive e possano operare in un Paese interessante, qual e’ l’India”.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…