Moduli Inps (Foto di SHVETS production da pexels) -
Per questo motivo ha disposto delle agevolazioni per le imprese artigiane o per gli esercenti il commercio al dettaglio che siano in possesso dei seguenti requisiti: inizio l’attività dopo il 1° gennaio 2010; imprese costituite da giovani che non abbiano ancora compiuto a tale data il 35° anno di età; iscritte al registro delle imprese; con sede legale e operativa nel Comune di Castelfidardo.
Le società di capitali non sono ammesse alle agevolazioni e, nel caso di società di persone, i requisiti anagrafici dovranno essere posseduti da tutti i soci.
Sono considerate ammissibili le spese, sostenute non oltre due mesi dalla data di inizio attività, finalizzate all’acquisto o affitto di: locali; attrezzature; impianti; scorte.
Per quanto riguarda l’importo del contributo, che sarà interamente a fondo perduto, esso è pari al 50% delle spese sostenute ritenute ammissibili fino ad un importo massimo di € 2.000,00 per impresa.
I soggetti interessati dovranno inviare domanda, entro il 31 dicembre 2010, al seguente indirizzo: Comune di Castelfidardo – Settore Sviluppo Economico | Piazza della Repubblica, 8 – 60022 – Castelfidardo (AN)
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…