La Confcommercio con questa iniziativa 2.0 intende dare un ulteriore impulso all’attività di promozione e valorizzazione della ristorazione vicentina e dei prodotti tipici del territorio.
L’home page del nuovo sito si propone come una vetrina ricca di occasioni e di novità. A cominciare dal logo “I Ristoratori di Vicenza” che da oggi in poi sarà il biglietto da visita di ogni prossima iniziativa di promozione dell’enogastronomia locale.
.
Di sicuro interesse è anche lo spazio dedicato agli eventi, dove scorre l’elenco delle iniziative dei singoli locali, rassegne enogastronomiche, serate a tema, promozioni.
Al momento, la sezione “I Prodotti della Cucina Vicentina” presenta un elenco di pasticcerie e gelaterie di Vicenza e provincia ma presto, a completare la rubrica, ci saranno le indicazioni per individuare sul territorio gastronomie, macellerie, negozi di ortofrutta e panifici.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…