Vittorino Fenili, presidente della neonata società, ha riferito esaustivamente di cosa si tratta:
“EnerPool Services si propone sul mercato con un’offerta di Servizi Energetici Integrati che comprendono l’acquisto, la fornitura e la contabilizzazione dell’energia a edifici pubblici, scuole, ospedali, condomini, uffici e attività del terziario. L’obiettivo é il miglioramento dell’intero processo termico dei clienti e la manutenzione integrata degli impianti, anche attraverso l’utilizzo di progettazione e tecnologie per l’impiego di fonti rinnovabili”.
EnerPool Services nasce con un’idea forte e innovativa di ciò che sarà il futuro del settore, investito negli ultimi anni da una profonda rivoluzione tecnologica riguardante il campo dell’energia, a partire dalla produzione – con la diffusione delle fonti rinnovabili – fino alla distribuzione e all’utilizzo finale.
Il punto di forza di EnerPool Services – che si pone come alternativa alle grandi holding dell’energia a livello nazionale – é quello di essere costituito da una aggregazione di Installatori Termoidraulici della provincia lecchese – la prima nel suo genere – che hanno scelto di associarsi, integrando le proprie competenze tecniche con quelle di professionisti per gli aspetti progettuali, fiscali, normativi e finanziari.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…