Vittorino Fenili, presidente della neonata società, ha riferito esaustivamente di cosa si tratta:
“EnerPool Services si propone sul mercato con un’offerta di Servizi Energetici Integrati che comprendono l’acquisto, la fornitura e la contabilizzazione dell’energia a edifici pubblici, scuole, ospedali, condomini, uffici e attività del terziario. L’obiettivo é il miglioramento dell’intero processo termico dei clienti e la manutenzione integrata degli impianti, anche attraverso l’utilizzo di progettazione e tecnologie per l’impiego di fonti rinnovabili”.
EnerPool Services nasce con un’idea forte e innovativa di ciò che sarà il futuro del settore, investito negli ultimi anni da una profonda rivoluzione tecnologica riguardante il campo dell’energia, a partire dalla produzione – con la diffusione delle fonti rinnovabili – fino alla distribuzione e all’utilizzo finale.
Il punto di forza di EnerPool Services – che si pone come alternativa alle grandi holding dell’energia a livello nazionale – é quello di essere costituito da una aggregazione di Installatori Termoidraulici della provincia lecchese – la prima nel suo genere – che hanno scelto di associarsi, integrando le proprie competenze tecniche con quelle di professionisti per gli aspetti progettuali, fiscali, normativi e finanziari.
Per gustare il miglior caffè devi sapere a che temperatura conservarlo. Probabilmente hai sempre sbagliato.…
In arrivo più soldi in busta paga, senza fare nulla. Nessun modulo, nessuna richiesta: ecco…
Il credito sparisce all’improvviso? Attenzione ai nuovi costi nascosti. Scopri cosa può svuotarti il conto…
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…