Blackberry addicted? Arriva anche in Italia il Torch 9800

Arriva anche in Italia Blackberry Torch 9800,  il primo smartphone con Blackberry 6 che unisce l’esperienza di uno schermo full touch ad alta risoluzione (480×360 pixel), la tastiera full qwerty da 35 tasti e un nuovo browser. Il nuovo smartphone Blackberry grazie al sistema operativo Blackberry 6 può implementate le funzioni social come i feed sociali che rendono più accessibile la gestione dei social network e dei feed RSS. Garantisce un uso integrato di Blackberry messenger, Facebook, Twitter, Myspace e altre applicazioni di Instant Messaging.

Il nuovo browser, invece, basato su WebKit aiuta a riprodurre istantaneamente e con precisione le pagine web html delle versioni desktop: in più, sono state aggiunte le tab per visualizzare nello stesso momento più siti internet, la richiestissima funzione doppio tocco che facilita l’incolonnamento del testo contenuto nella pagina in modo più leggibile, e il pinch zoom.

La fotocamera da 5 megapixel è un valore aggiunto anche perché è dotata di flash, autofocus, zoom digitale e riconoscimento dei volti.

Il nuovo Blackberry Torch 9800 sarà in vendita al prezzo di 649 euro.

Per saperne di più visita il sito