Dinameeting 2010 per le pmi in Lombardia. Registrarsi online

E’ ufficialmente partito il progetto “Dinameeting 2010 – Innovare per crescere“, promosso dalla Regione Lombardia con l’obiettivo di supportare il processo di crescita tecnologica delle piccole medie imprese lombarde appartenenti al settore manifatturiero, dei servizi alle imprese, della logistica, del commercio e del turismo.

Alla sua seconda edizione, il progetto mette a disposizione delle imprese partecipanti un esperto in tecnologie informatiche, che analizzera’ per un arco temporale di 8 mesi i fabbisogni dell’impresa e redigerà un piano di intervento su misura.

Oltre alla consulenza di un esperto in tecnologie informatiche, la nuova edizione vede il coinvolgimento di aziende champion che hanno già sperimentato un percorso di crescita tecnologica con successo e che decidono di mettere a disposizione di altre il proprio know-how.

Ulteriore novità di quest’anno é la selezione di 10 PIC (Piccole Imprese Crescono), ovvero imprese che hanno partecipato alla prima edizione di Dinameeting, che hanno realizzato il progetto ideato e decidono di condividere l’esperienza con i partecipanti della nuova edizione.

La “buona nuova” viene da Confartigianato Lombardia, che ci ricorda come le candidature per partecipare come “Imprese Champion” e “Piccole Imprese Crescono” potranno essere presentate attraverso la registrazione online sul sito della manifestazione fino al prossimo 3 dicembre 2010.

www.dinameeting.net