Alla sua seconda edizione, il progetto mette a disposizione delle imprese partecipanti un esperto in tecnologie informatiche, che analizzera’ per un arco temporale di 8 mesi i fabbisogni dell’impresa e redigerà un piano di intervento su misura.
Oltre alla consulenza di un esperto in tecnologie informatiche, la nuova edizione vede il coinvolgimento di aziende champion che hanno già sperimentato un percorso di crescita tecnologica con successo e che decidono di mettere a disposizione di altre il proprio know-how.
Ulteriore novità di quest’anno é la selezione di 10 PIC (Piccole Imprese Crescono), ovvero imprese che hanno partecipato alla prima edizione di Dinameeting, che hanno realizzato il progetto ideato e decidono di condividere l’esperienza con i partecipanti della nuova edizione.
La “buona nuova” viene da Confartigianato Lombardia, che ci ricorda come le candidature per partecipare come “Imprese Champion” e “Piccole Imprese Crescono” potranno essere presentate attraverso la registrazione online sul sito della manifestazione fino al prossimo 3 dicembre 2010.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…