Alla sua seconda edizione, il progetto mette a disposizione delle imprese partecipanti un esperto in tecnologie informatiche, che analizzera’ per un arco temporale di 8 mesi i fabbisogni dell’impresa e redigerà un piano di intervento su misura.
Oltre alla consulenza di un esperto in tecnologie informatiche, la nuova edizione vede il coinvolgimento di aziende champion che hanno già sperimentato un percorso di crescita tecnologica con successo e che decidono di mettere a disposizione di altre il proprio know-how.
Ulteriore novità di quest’anno é la selezione di 10 PIC (Piccole Imprese Crescono), ovvero imprese che hanno partecipato alla prima edizione di Dinameeting, che hanno realizzato il progetto ideato e decidono di condividere l’esperienza con i partecipanti della nuova edizione.
La “buona nuova” viene da Confartigianato Lombardia, che ci ricorda come le candidature per partecipare come “Imprese Champion” e “Piccole Imprese Crescono” potranno essere presentate attraverso la registrazione online sul sito della manifestazione fino al prossimo 3 dicembre 2010.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…