Alla sua seconda edizione, il progetto mette a disposizione delle imprese partecipanti un esperto in tecnologie informatiche, che analizzera’ per un arco temporale di 8 mesi i fabbisogni dell’impresa e redigerà un piano di intervento su misura.
Oltre alla consulenza di un esperto in tecnologie informatiche, la nuova edizione vede il coinvolgimento di aziende champion che hanno già sperimentato un percorso di crescita tecnologica con successo e che decidono di mettere a disposizione di altre il proprio know-how.
Ulteriore novità di quest’anno é la selezione di 10 PIC (Piccole Imprese Crescono), ovvero imprese che hanno partecipato alla prima edizione di Dinameeting, che hanno realizzato il progetto ideato e decidono di condividere l’esperienza con i partecipanti della nuova edizione.
La “buona nuova” viene da Confartigianato Lombardia, che ci ricorda come le candidature per partecipare come “Imprese Champion” e “Piccole Imprese Crescono” potranno essere presentate attraverso la registrazione online sul sito della manifestazione fino al prossimo 3 dicembre 2010.
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…