Festa dell’artigianato a Grosio (SO): quali saranno i migliori artigiani dell’anno?

Cari lettori di Infoiva, dopo questo piccolo ma  gustoso ponte di Halloween, segnatevi un altro appuntamento con il made in Italy. Accade domenica 14 novembre: a Grosio, verde località della Comunità Montana della Valtellina di Tirano (Sondrio), é tempo della 19ma Festa provinciale dell’artigianato.

Si tratta della tradizionale manifestazione organizzata da Confartigianato imprese Sondrio che ogni anno richiama numerosi artigiani della Valtellina e della Valchiavenna.

Il programma prevede l’apertura della manifestazione con il saluto di Giancarlo Rodolfi, presidente della Sezione ospitante, mentre sarà il Presidente di Confartigianato imprese Sondrio, Fabio Bresesti, a dare il benvenuto agli associati, ai loro familiari ed alle autorità presenti.

Saranno poi queste ultime, insieme ai presidenti delle sei sezioni territoriali, a consegnare il riconoscimento: l’attestato di benemerenza ed in una medaglia d’oro, a quegli artigiani che si sono distinti nella loro attività e nella vita associativa per la serietà e capacità, oltre che per l’impegno profuso a sostegno della crescita e sviluppo dell’artigianato.

In questa edizione saranno premiati sei artigiani segnalati dalle rispettive sezioni oltre a tre dipendenti di Confartigianato Imprese Sondrio per i loro 25 anni di collaborazione.

Paola Perfetti