Si tratta della tradizionale manifestazione organizzata da Confartigianato imprese Sondrio che ogni anno richiama numerosi artigiani della Valtellina e della Valchiavenna.
Il programma prevede l’apertura della manifestazione con il saluto di Giancarlo Rodolfi, presidente della Sezione ospitante, mentre sarà il Presidente di Confartigianato imprese Sondrio, Fabio Bresesti, a dare il benvenuto agli associati, ai loro familiari ed alle autorità presenti.
Saranno poi queste ultime, insieme ai presidenti delle sei sezioni territoriali, a consegnare il riconoscimento: l’attestato di benemerenza ed in una medaglia d’oro, a quegli artigiani che si sono distinti nella loro attività e nella vita associativa per la serietà e capacità, oltre che per l’impegno profuso a sostegno della crescita e sviluppo dell’artigianato.
In questa edizione saranno premiati sei artigiani segnalati dalle rispettive sezioni oltre a tre dipendenti di Confartigianato Imprese Sondrio per i loro 25 anni di collaborazione.
Paola Perfetti
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…