Oroscopo business: lunedì 29 novembre

Siete imprenditori o professionisti? Tenete al vostro capitale e volete sapere se gli affari andranno a buon fine? O volete semplicemente sapere come affrontare al meglio i vostri impegni professionali? Selezionate il vostro segno e scoprite che cosa dicono gli astri leggendo l’oroscopo business di Infoiva.

di HARUSPEX

Ariete
Avrete buone possibilità di recuperare il capitale perduto. Il consiglio è di mettere il denaro recuperato sotto chiave e non rischiare!

Toro
I mercati sono una giungla ma le stelle vi regalano un’infinita fonte di energia creativa. Evitate i confronti e pensate a una strategia difensiva.

Gemelli
Oggi agirete d’intuito e questo va bene ma, se Ares abbraccia Afrodite, il rischio sarà quello di essere troppo impulsivi. Ascoltate il consiglio e agite meditando! Non affrontate la giornata con indolenza e poco entusiasmo perché non vi sarà perdonato.

Cancro
Siate più umili e ammettete gli errori che vi hanno portato a compiere l’ennesimo passo falso. Meditate un po’ ma non sognate, la realtà è ben diversa da quello che pensate. Attenti, perché se non vi date una sveglia rischiate di finire in trappola.

Leone
Imparate ad attendere, il vostro momento arriverà e poi ricordatevi che i guadagni a doppia cifra non possono entrare a ogni operazione, quindi sangue freddo! Amici della prima decade, per voi una sola parola: agite. È arrivato il momento di mettere da parte le paure e le esitazioni e di buttarsi nella mischia. Se non lo fate adesso non lo farete mai più.

Vergine
Oggi approfittate dell’arma di ogni professionista vincente: il timing. Se vi scatta la molla non esitate, andate e basta. Amici della seconda decade, per voi un’ottima notizia: le stelle sono con voi quindi approfittatene.

Bilancia
Cari amici della bilancia, occhio! La vostra impulsività potrebbe danneggiare le vostre finanze. I vostri sogni economici sono diversi dalla realtà, quindi resistete dalle tentazioni. Se oggi vi trovate nel mondo dell’alta finanza non aprite il portafoglio.

Scorpione
Anche se oggi vi sentirete dei leoni pronti per entrare nell’arena, a volte è meglio stare calmi e non farsi accecare dall’orgoglio. Il consiglio degli astri è quello di fare qualcosa e prendere una decisione.

Sagittario
Non pensate alle passate operazioni che vi hanno portato al punto di guardare al futuro con poca fiducia, ma soprattutto non abbiate paura delle piccole perdite, non è da voi.

Capricorno
Il consiglio del giorno è quello di non dare fiducia alla persona sbagliata e non commettere gli errori passati, nient’altro. Ricordate che la Borsa non è come giocare alla lotteria: se volete affidarvi ai mercati finanziari per cambiare vita, è meglio che ci riflettiate un po’ su.

Acquario
Oggi per voi sarà una giornata speciale: tanta energia positiva che coinvolgerà il corpo e lo spirito, sarà bene quindi approfittarne. Gli ascendenti Leone non dovranno sprecare la splendida giornata che si chiuderà in maniera positiva.

Pesci
Usate la moderazione per non annullare la forza di volontà che vi ha permesso di mettere da parte qualche soldo. Amici della terza decade, avete tutte le qualità per capire quando uscire dal gioco prima che quest’ultimo vi rovini.