Oroscopo business: martedì 30 novembre

Siete imprenditori o professionisti? Tenete al vostro capitale e volete sapere se gli affari andranno a buon fine? O volete semplicemente sapere come affrontare al meglio i vostri impegni professionali? Selezionate il vostro segno e scoprite che cosa dicono gli astri leggendo l’oroscopo business di Infoiva. di HARUSPEX


Ariete – Amici dell’Ariete, la parola del giorno è “pazienza”. Basta tenere a bada i nervi e supererete tutti gli ostacoli. Ricordatevi che oggi dalla vostra parte ci sono le stelle quindi, se avete in agenda colloqui, prove o scadenze, non abbiate alcun timore.

Toro- Se volete che il vostro lavoro o la vostra attività vi diano tante soddisfazioni, cercate di non essere aggressivi, né pretenziosi né tantomeno avere smanie di protagonismo. Per i giovani è una giornata particolare: riflettete bene sui vostri obiettivi, è la giornata adatta per capire dove volete arrivare.

Gemelli – Siete troppo agitati. Sul lavoro cercate di non fare colpi di testa e non prendere decisioni affrettate. Per i nati nella seconda decade ci sarà una consistente energia planetaria che vi darà la possibilità di accumulare guadagni.

Cancro – Giornata splendida per i nati sotto il segno del Cancro: avrete infatti la possibilità di conquistare un avanzamento professionale. I liberi professionisti avranno tanto lavoro da non potersi prendere neanche la pausa caffè.

Leone – Se dovete risolvere dei problemi con gli immobili e avere a che fare con i parenti, cercate soltanto di mantenere la calma. Se avete un’attività sarà una splendida giornata con lauti guadagni. Cercate di evitare contrasti con il Leone.

Vergine – Anche se vi sentite stanchi e demotivati dagli ostacoli trovati in campo professionale, cercate di non perdere la testa. Un consiglio per gli imprenditori: state attenti agli affari di oggi e create un piano d’azione.

Bilancia – Avrete una forza e un’iperattività incredibili che vi faranno portare a termine enormi quantità di lavoro. Se lavorate con altre persone, cercate di evitare atteggiamenti da “capo” per evitare contrasti.

Scorpione – Le stelle sono dalla vostra parte e anche se non sarà facile vi premieranno. Se avete in mente dei progetti, per portarli a termine dovrete impiegare una grande quantità di energia, ma sarete premiati. I nati nella prima decade dovranno mantenere calma e lucidità perché gli ostacoli che si presenteranno non saranno facili da saltare.

Sagittario – Puntate in alto e prendete decisioni significative. Anche se le stelle non sono favorevoli sarà comunque una splendida giornata. Se nel lavoro che svolgete non avete molta esperienza sarete comunque positivi, andate oltre le vostre mansioni e state tranquilli: farete bella figura.

Capricorno – Oggi farete incontri particolari e instaurerete amicizie molto importanti per il vostro futuro lavorativo. Giornata meno bella per chi ha in carico commesse: potranno esserci scontri con i committenti.

Acquario – Sarete loquaci e così acchiapperete le simpatie dei vostri fornitori. Per i liberi professionisti le previsioni di guadagno sono strepitose. I pianeti in transito sono positivi e vi porteranno ad agire con intelligenza.

Pesci – La vostra situazione si sta sbloccando, concluderete accordi importanti che vi daranno la possibilità di sviluppare nuovi e fortunati percorsi. I problemi da affrontare ci sono, ma le stelle vi danno tanta tranquillità, specialmente se basate la vostra esistenza sulla sicurezza economica.