A poter richiedere il contributo camerale potranno essere le piccole e medie imprese attive nella Provincia di Imperia (sede legale ed amministrativa), che sia al momento della presentazione della domanda che al momento della concessione del contributo siano in possesso dei seguenti requisiti:
Sono ammesse al contributo previsto dal presente bando le spese sotto indicate purché sostenute dal 1 giugno 2010 al 31 maggio 2011:
Il contributo riconosciuto a ciascuna impresa ammessa a finanziamento è pari al 50% delle spese ammissibili a finanziamento al netto dell’IVA, fino ad un importo massimo del contributo di € 2.500,00. I contributi saranno concessi in base alla graduatoria finale determinata secondo quanto previsto al successivo art. 7 e fino all’esaurimento del fondo stanziato pari a € 20.000,00.
Le Domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente mediante l’apposito modulo di domanda predisposto dalla Camera di Commercio e scaricabile dal sito, debitamente compilato in ogni sua parte e corredato dal relativo Progetto di Impresa. Le domande dovranno essere presentate a mano o tramite lettera raccomandata a/r (farà fede la data di invio) in busta chiusa recante la dicitura “Domanda Bando Donna nel web” all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Imperia, Via T. Schiva, 29 – 18100 Imperia, a partire dall’1 dicembre 2010 (data di pubblicazione del presente bando) entro e non oltre il 30 aprile 2011.
Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…