Come riconoscerlo? Ha una forma arrotondata, finiture cromate, tre tasti sotto, un touchscreen da 2.6 pollici senza cornice e la possibilità di passare tra cinque pagine Internet grazie ad un’interfaccia semplice da usare.
Uno strumento pefetto per la sua navigazione intuitiva e senza limiti: ci sono novantamila applicazioni, tra cui Facebook, YouTube e Twitter mentre la velocità di caricamento del web è garantita da Froyo, l’ultima versione del sistema operativo Android. In più, i contenuti multimediali (musica, foto e video) hanno spazio da vendere con lo slot per le schede MicroSD, fino a 32GB.
Per le note dei vostri cantanti preferiti c’è anche il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets, che permette di ascoltare i pezzi delle più grandi etichette discografiche e di inserirli poi sui social network che frequentate di solito. E a proposito di profili, chat e messaggi, è nato Acer UrFrooz per creare un alter ego virtuale da aggiungere al profilo di Facebook e di Twitter.
Il nuovo smartphone di Acer ha ancora una fotocamera digitale da 3,2 megapixel e l’opzione Radio FM. Ed è arricchito da una serie di accorgimenti tecnologici: Bluetooth, WiFi, GPS integrato e una batteria da 1300 mAh.
Prezzo: 199 euro
Per saperne di più visita il sito.
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…