Come riconoscerlo? Ha una forma arrotondata, finiture cromate, tre tasti sotto, un touchscreen da 2.6 pollici senza cornice e la possibilità di passare tra cinque pagine Internet grazie ad un’interfaccia semplice da usare.
Uno strumento pefetto per la sua navigazione intuitiva e senza limiti: ci sono novantamila applicazioni, tra cui Facebook, YouTube e Twitter mentre la velocità di caricamento del web è garantita da Froyo, l’ultima versione del sistema operativo Android. In più, i contenuti multimediali (musica, foto e video) hanno spazio da vendere con lo slot per le schede MicroSD, fino a 32GB.
Per le note dei vostri cantanti preferiti c’è anche il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets, che permette di ascoltare i pezzi delle più grandi etichette discografiche e di inserirli poi sui social network che frequentate di solito. E a proposito di profili, chat e messaggi, è nato Acer UrFrooz per creare un alter ego virtuale da aggiungere al profilo di Facebook e di Twitter.
Il nuovo smartphone di Acer ha ancora una fotocamera digitale da 3,2 megapixel e l’opzione Radio FM. Ed è arricchito da una serie di accorgimenti tecnologici: Bluetooth, WiFi, GPS integrato e una batteria da 1300 mAh.
Prezzo: 199 euro
Per saperne di più visita il sito.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…