Categories: Ultimissima

Il meglio dell’olio italiano in mostra in Trentino a Expo Riva Hotel

Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2011 si terrà a Riva del Garda la 35ma edizione di Expo Riva Hotel, appuntamento storico e irrinunciabile per il settore dell’hotellerie e della ristorazione. Novità dello scorso anno, che sarà riproposta anche per l’edizione 2011 è “SOLOLIO – mostra dell’eccellenza olearia italiana“, salone che ha incontrato da subito la soddisfazione degli espositori e degli operatori in visita, in cerca di proposte di qualità per la tavola dei loro ospiti.

In questa edizione SOLOLIO sarà ampliata sia nell’offerta espositiva sia in quella formativa con un maggior numero di corsi e degustazioni sull’olio organizzati da Accademia d’Impresa, in collaborazione con l’Enoteca provinciale del Trentino.

Dal 30 gennaio al 2 febbraio Accademia d’Impresa sarà inoltre presente con uno spazio dedicato alla scoperta del mondo che ruota attorno a un prodotto spesso poco conosciuto, ma presente ogni giorno sulle nostre tavole.

Direttore

Share
Published by
Direttore

Recent Posts

Aria condizionata, prima di partire cambia questo componente: i tuoi polmoni rischiano tantissimo | Costa solo 20€

L’aria condizionata può mettere a rischio i tuoi polmoni se trascuri un dettaglio fondamentale. Costa…

8 ore ago

Avviso Urgente ai correntisti: l’istituto di credito blocca migliaia di conti | Se hai fatto questi movimenti sei nella lista

Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…

13 ore ago

Bollo Auto, passa la nuova mozione: da ora costerà un terzo | All’ACI già partiti i rimborsi: ti ridanno il 66%

Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…

15 ore ago

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

17 ore ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

18 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

19 ore ago