Dall’1 di febbraio Gianni Giammarino, direttore regionale delle Marche ha lasciato il posto a Giovanna Alessio, anch’essa laureata in Giurisprudenza e precedentemente capo ufficio Fiscalità generale presso la direzione regionale dell’Emilia Romagna. Ha ricoperto anche il ruolo di direttore provinciale per la sede di Modena e di Reggio Emilia.
Vincenzo Giunta, direttore provinciale di Bolzano, laureato in Scienze politiche, è stato proclamato direttore provinciale di Bolzano. Giunta si trova nel mondo dell’amministrazione 1977 ed è dirigente dal 1999. Tra i suoi precedenti incarichi è stato direttore dell’Ufficio di Milano 4 e di Bergamo e, prima dell’attuale incarico, è stato responsabile della direzione provinciale di Pavia.
Demetrio Polimeni, direttore provinciale di Trento, nato nel 1954, laureato in Scienze politiche, è stato accertatore regionale in Lombardia e successivamente ha ricoperto incarichi di capo Settore dell’Audit e prima della “promozione” ha guidato la direzione provinciale II di Milano.
Mirko Zago
ISEE, nel 2026 cambia tutto: ecco le soglie aggiornate | Niente bonus per chi le…
Auto graffiata, il carrozziere non serve più | Risolvi a casa senza spendere niente: nel…
Intelligenza, i 7 tratti che distinguono i geni | Controlla subito se ti ci rispecchi…
Detersivo per piatti, questo evitalo sempre | "È altamente pericoloso": i risultati dei test sono…
Auto, approvata la tassa sul peso: ogni kg in più saranno soldi extra | Previsto…
Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…