Dall’1 di febbraio Gianni Giammarino, direttore regionale delle Marche ha lasciato il posto a Giovanna Alessio, anch’essa laureata in Giurisprudenza e precedentemente capo ufficio Fiscalità generale presso la direzione regionale dell’Emilia Romagna. Ha ricoperto anche il ruolo di direttore provinciale per la sede di Modena e di Reggio Emilia.
Vincenzo Giunta, direttore provinciale di Bolzano, laureato in Scienze politiche, è stato proclamato direttore provinciale di Bolzano. Giunta si trova nel mondo dell’amministrazione 1977 ed è dirigente dal 1999. Tra i suoi precedenti incarichi è stato direttore dell’Ufficio di Milano 4 e di Bergamo e, prima dell’attuale incarico, è stato responsabile della direzione provinciale di Pavia.
Demetrio Polimeni, direttore provinciale di Trento, nato nel 1954, laureato in Scienze politiche, è stato accertatore regionale in Lombardia e successivamente ha ricoperto incarichi di capo Settore dell’Audit e prima della “promozione” ha guidato la direzione provinciale II di Milano.
Mirko Zago
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…
Addio sorprese in bolletta: con questa novità di Leroy Merlin bastano pochi minuti per cambiare…