Dall’1 di febbraio Gianni Giammarino, direttore regionale delle Marche ha lasciato il posto a Giovanna Alessio, anch’essa laureata in Giurisprudenza e precedentemente capo ufficio Fiscalità generale presso la direzione regionale dell’Emilia Romagna. Ha ricoperto anche il ruolo di direttore provinciale per la sede di Modena e di Reggio Emilia.
Vincenzo Giunta, direttore provinciale di Bolzano, laureato in Scienze politiche, è stato proclamato direttore provinciale di Bolzano. Giunta si trova nel mondo dell’amministrazione 1977 ed è dirigente dal 1999. Tra i suoi precedenti incarichi è stato direttore dell’Ufficio di Milano 4 e di Bergamo e, prima dell’attuale incarico, è stato responsabile della direzione provinciale di Pavia.
Demetrio Polimeni, direttore provinciale di Trento, nato nel 1954, laureato in Scienze politiche, è stato accertatore regionale in Lombardia e successivamente ha ricoperto incarichi di capo Settore dell’Audit e prima della “promozione” ha guidato la direzione provinciale II di Milano.
Mirko Zago
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…