Chi compra in saldo a Genova vince una crociera

Chi compra in saldo a Genova vince una crociera

Chi compra in saldo a Genova vince una crocieraPer incentivare gli acquisti durante il periodo di saldi la Camera di Commercio di Genova ha deciso di mettere in palio una crociera ad estrazione. A partecipare all’estrazione saranno tutti i clienti di qualsiasi esercizio commerciale che acquistino prodotti per un importo pari o superiore a 30 € fino al 14 febbraio (la “promozione” è iniziata il 21 gennaio). I premi sono succulenti: 10 crociere MSC per 8 notti per due persone. Sarà assegnato un viaggio a ognuno dei 9 Municipi genovesi più un decimo dedicato agli alluvionati di Sestri e Cornigliano (del Municipio del Medio Ponente).

Il concorso giunto alla quarta edizione, ha un titolo molto semplice e immediato “A Genova i saldi ti portano in crociera” ed è stato pensato dal Tavolo di Promozione (Comune, Provincia, Camera di Commercio e Autorità Portuale di Genova) in collaborazione con Ascom -Confcommercio e Confesercenti Genova e il supporto di MSC crociere.

Partecipare è molto semplice, basta compilare e spedire la cartolina che attesta l’acquisto che verrà rilasciata dai negozianti aderenti all’iniziativa (si riconoscono dalle vetrofanie e locandine esposte). I venditori per partecipare possono dare adesione all’Ascom (Genova tel. 01055201 per Sestri Ponente tel. 0106531198) e Confesercenti (tel. 0102485129, Fiumara tel. 0106403201) oppure al Comune di Genova. Questi enti rilasceranno anche i coupon per la clientela, che si possono comunque conseguire anche presso gli info-point ubicati in Largo Pertini ed in Via Garibaldi o scaricabili da questo link. Altre informazioni sul sito della Camera di Commercio.

Mirko Zago