Il Centro Nazionale Studi e Ricerche sul diritto della famiglia e dei minori ha organizzato un interessante master in “Diritto della Famiglia e dei Minori“. Si terrà a Roma, dal 6 Giugno al 7 Luglio 2011 e vi potranno accedere gli avvocati (anche se non iscritti all’albo degli Avvocati), i praticanti avvocati e gli psicologi.
Per il master sono stati richiesti 24 crediti formativi ed i posti disponibili sono 136.
Di seguito, il calendario degli incontri:
Le domande di iscrizione dovranno essere effettuate tramite e-mail a diritto_famiglia@email.it oppure compilando l’apposita scheda da inviare per fax al n. 06/3220940, allegando copia di documento di identità.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il sito dirittodellafamiglia.com dal quale scaricare le schede di iscrizione o visionare i nominativi di docenti/relatori.
Sono previste esercitazioni pratiche ed una prova valutativa finale.
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Paola Perfetti
Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…
Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…