Via libera alla presentazione delle domande per aderire al Progetto Artigiani della Provincia di Prato. Un’iniziativa, fortemente voluta e sostenuta da Cna e Confartigianato e realizzata grazie alla fattiva collaborazione della Provincia di Prato.
Ma cosa prevede il Progetto Artigiani? Per gli imprenditori che hanno cessato l’attività tra il primo gennaio 2008 ed il 15 marzo 2011, un plafond di 402.000 euro destinato all’attivazione di tirocini retribuiti (670 euro mensili lordi per un massimo di 6 mesi), incentivi alle assunzioni, incentivi per servizi alla creazione di impresa, per ricollocarsi nel mercato del lavoro. Per accedere all’intervento occorrono i seguenti requisiti: essere ex artigiani, titolari, soci o collaboratori familiari di imprese artigiane della Provincia di Prato iscritti al centro per l’impiego, privi di qualunque occupazione, residenti o domiciliati nei comuni della provincia di Prato. Le domande dovranno essere presentate entro il 13 maggio prossimo.
Per tutte le informazioni e per la presentazione delle domande – entro il 13 maggio – è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: Cinzia Bartolini 0574.578566; Simona Guidoccio 0574.578544; Elisabetta Santoni 0574.5177833.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…