Contributi a fondo perduto sono disponibili per incentivare le imprese a trasformazione a GPL o gas metano di veicoli alimentati a benzina.
Sono escluse dal bando le imprese che svolgono l’attività di trasporto in conto terzi e le ditte esercenti commercio di autovetture.
Il contributo previsto per ogni installazione è pari a Euro 500; i contributi non sono cumulabili con contributi di altra provenienza.
Per ottenere i contributi, le persone giuridiche dovranno avere la sede legale nel Comune di Ferrara per quanto riguarda i veicoli intestati alle persone giuridiche.
Rif.: Comune di Ferrara, uffici di AMI srl.
Ogni anno migliaia di freelance e titolari di partita IVA aprono un conto corrente business…
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…