In casa Peugeot arriva una nuova versione per la 308
Pegeout è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato della nuova versione della 308 che si presenta al pubblico con un design innovativo ed elegante senza perdere le famose linee tipiche delle vetture della nota casa di produzione francese.
Pegeout lancia sul mercato la nuova versione della 308, che oltre a subire dei notevoli cambiamenti estetici, presenta nell’abitacolo delle dotazioni in serie innovative e tecnologiche. Una delle novità riguarda l’ottimizzazione dei consumi e l’abbassamento delle emissioni di C02 che arrivano sui 98 g/gm. Ieri il debutto ufficiale della nuova vettura di casa Pegeout, che arriva in concessionaria con un prezzo di listino di € 17.390. Nonostante il muso della vettura si presenta ancora una volta bombato, le sue linee sono molto più eleganti, questo per far spazio alla presenza di un collegamento tra i gruppi ottici anteriori e il cofano posteriore. Un altro aspetto inedito per quanto riguarda il design è la presenza di proiettori anteriori lisci che presentano al loro interno 3 prismi.
La nuova Pegeout 308, dispone di un motore 1.6 litri HDi FAP da 112 cavalli, tecnologia Stop & Start per la riduzione dei consumi, cambio manuale, totale assenza delle vibrazioni, e una potenza che oscilla dai 98 ai 200 cavalli in base alla motorizzazione scelta. Infatti la nuova revisione della 308 arriverà nelle auto concessionarie nei seguenti modelli : HDi 1.6 FAP 93 Cv; HDi 2.0 FAP da 150 Cv; HDI 2.0 FAP da 163 Cv.