L’Italia è ancora una volta la nazione in prima posizione per quanto riguarda le immatricolazioni dei veicoli. Nel mese di Aprile è stato registrato un valore pari a +9,3% con un totale nel mese di Marzo di circa 163.953 nuovi mezzi. Secondo i dati ufficiali nei primi 4 mesi del 2011 vi è stata una crescita del 13,6% con un totale di circa 681.567 immatricolazioni.
Di seguito vi riportiamo la classifica Europea con tanto di valori :
Come potete notare dalla tabella riportata in alto, non tutte le nazioni hanno avuto incrementi rispetto ad anni precedenti, paesi come la Spagna e la Grecia hanno avuto addirittura dei cali e si parla di numerosi veicoli.
Secondo le analisi, anche i camion pesanti sono soggetti in Europa a un incremento di circa il 50,8% unico settore che resta quasi invariato è quello dei pullman e autobus.
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…