L’Agenzia delle Entrate e il Ministero delle Politiche Sociali, hanno permesso di applicare la detassazione al lavoro supplementare, straordinario, in turni, notturno, festivo e domenicale oltre che per i premi legati alla produttività e a tutti quei corrispettivi economici riconosciuti per l’efficienza produttiva e organizzativa.
”Siamo di fronte a un accordo sindacale importanti – ha commentatoAngelo Allegrino, presidente provinciale Confcommercio Chieti – soprattutto perché l’estate è alle porte e quindi aumenta, come da consuetudine, il lavoro stagionale che con questa detassazione verrà in un certo modo incentivato e migliorato”. Giancarlo Deidda, presidente di Confcommercio Cagliari ha affermato: ”Si tratta di un accordo importante che consentirà ai lavoratori dipendenti delle nostre imprese di poter disporre di maggiori risorse, fatto che, auspichiamo, possano servire per mettere in moto l’economia locale che stenta ancora a mostrare segni di vitalità“.
Mirko Zago
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…