Terza edizione di NailArt Trophy a settembre

Si svolgerà dal 24 al 26 settembre la terza edizione di NailArt Trophy presso Fieramilanocity, manifestazione dedicata agli artisti della decorazione delle unghie, che saranno tenuti a interpretare il tema ‘Disco Queen’. Il tema è quindi Seventies con accenti rock-glam, da vera regina dello Studio 54, la discoteca-mito della New York di quegli anni, con modelle vestite e truccate a tema.

La manifestazione è organizzata dalla testata specializzata Nailpro e dedicato ai professionisti della decorazione delle unghie e si terrà in occasione di InterCHARM Milano, il salone internazionale organizzato da Reed Exhibitions Italia dedicato all’universo bellezza, rivolto agli operatori dei settori Profumeria, Cosmetica, Acconciatura, Estetica, Nail Care e Packaging.

Nel 2010 il fatturato del settore ha superato i 9.260 milioni di euro, con una crescita rispetto al precedente esercizio dell’1%. Tra i prodotti che hanno mostrato un trend positivo: gli smalti per unghie, con oltre 100 milioni di euro e una crescita del 16,7%, a conferma che la costante attenzione delle imprese all’evoluzione del mercato.

d.S.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

4 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

5 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

5 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

6 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

7 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

7 giorni ago