In Valle D’Aosta, nel triennio 2011-2013, la Regione ha stanziato un fondo (per contributi a fondo perduto) per le aziende innovative che volessero insediarsi nel territorio.
Le imprese devono essere costituite da non più di tre anni e avere una sede operativa nel territorio regionale. Si interdono imprese innovative quelle che per costi di ricerca e di sviluppo investono almeno il 15% del totale dei costi operativi.
Il fondo della Regione ammonta a oltre 1,7 milioni di euro l’impegno di spesa della legge, approvata l’8 giugno dal Consiglio regionale, tesa a favorire nel triennio 2011-2013 l’insediamento in Valle d’Aosta di aziende innovative.
L’obiettivo della Regione è chiaro: sostenere la crescita di nuove imprese che intendono valorizzare a livello produttivo i risultati della ricerca.
Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…
Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…