Categories: Ultimissima

Veicoli commerciali: ecco il nuovo Ford Transit 2012

Ford è lieta di presentare al pubblico il nuovo Transit Van 2012 che verrà ufficialmente mostrato al Salone di Birmingham.Quali sono le novità? Presto detto, la vettura utilizza il motore Duratorq TDCi Euro 5 e una gamma di tecnologie ECOnetic tra cui vengono menzionate l’Auto-Start-Stop e lo Speed Limiter.

Il nuovo Duratorq TDCi è un motore da 2.2 litri progettato per l’intera gamma Transit Van,iniezione common rail ad alta pressione, turbo compressori, sistema EGR migliorato sono solo alcune delle caratteristiche tecniche.

Per avere un incremento del risparmio energetico è incluso un Ecopack che aggiunge un sistema di ricarica della batteria in frenata, gestione intelligente degli accumulatori, limitatore di velocità e molto altro ancora. La nuova Ford arriverà nelle auto concessionarie in diversi modelli che sono in grado di raggiungere un massimo di 150 cavalli di potenza con una trasmissione a 6 marce. La vettura nella nuova versione presenta miglioramenti non solo al livello di potenza e di tecnologie utilizzate ma anche di consumi nettamente ridotti.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Ford

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 settimana ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 settimana ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 settimana ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 settimana ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 settimana ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 settimana ago