Categories: Ultimissima

In Lombardia, fondo di rotazione e finanziamento alle imprese lombarde più accessibili

La Regione ha deliberato di rendere più accessibile e veloce l’intervento del Fondo di rotazione, per il finanziamento agevolato delle imprese lombarde.
Sono state semplificate le procedure di richiesta eridotti i tempi di erogazione.

Inoltre, il bando è stato inoltre esteso a nuovi soggetti beneficiari, includendo tra questi anche le imprese che operano nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.
Un ultimo miglioramento riguarda l’estensione del tasso di copertura finanziaria regionale fino al 100% della spesa ammissibile.
A questo sarà applicato un tasso d’interesse ancora più conveniente, rispetto al passato, per le imprese lombarde.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

3 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

15 ore ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

19 ore ago

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: “Contiene quantità di oro” | Se riesci ad estrarlo hai svoltato

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…

23 ore ago

“Sono durate da Natale a Santo Stefano”: bici elettriche, la loro era è già finita | L’annuncio improvviso ha gelato i proprietari

"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…

1 giorno ago

Lavori in smart working? I buoni pasto ti spettano a prescindere | Ultim’ora: tutti i lavoratori ne avranno diritto

Lavori in smart working? I buoni pasto ti spettano a prescindere | Ultim'ora: tutti i…

2 giorni ago