Categories: Ultimissima

In vino contributo

In chiusura il bando per la promozione del vino di qualità, che eroga contributi per attività promozionali in Italia e all’estero.

La CCIAA di Grosseto ha pubblicato un bando di finanziamento con l’obiettivo di:

– valorizzare, le produzioni enologiche delle Aziende grossetane, favorendone la conoscenza e l’apprezzamento in Italia e all’estero;
– orientare il consumatore e gli operatori del settore, nella scelta dei vini predetti;
– favorire la conoscenza del territorio maremmano nel quale tali vini sono prodotti.

Potranno aderire al progetto le aziende imbottigliatori di vini Docg, Doc ed Igt con sede e/o unità locali in provincia di Grosseto.
Info: CCIAA di Grosseto

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

2 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

6 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

18 ore ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

22 ore ago

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: “Contiene quantità di oro” | Se riesci ad estrarlo hai svoltato

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…

1 giorno ago

“Sono durate da Natale a Santo Stefano”: bici elettriche, la loro era è già finita | L’annuncio improvviso ha gelato i proprietari

"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…

1 giorno ago